Turismo: pronto il piano di marketing e promozione del brand Italia dell’Enit

Turismo: pronto il piano 2019-2021 di marketing e promozione del brand Italia dell’Enit.

L’Italia turistica dei prossimi tre anni: e’ pronto il piano triennale di marketing e promozione del brand Italia dell’Enit, l’Agenzia Nazionale del Turismo Italiana. Sara’ presentato in una conferenza stampa il 18 luglio alle ore 12 presso la Sala Italia Enit in via Marghera 2 a Roma. Interverra’ il ministro delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio. Sara’ illustrato il piano triennale – presentato dal neo presidente Enit Giorgio Palmucci – e le linee guida di marketing e promozione per il rilancio dell’Italia turistica nel mondo. Gli obiettivi 2019-2021, le attivita’ promozionali, la segmentazione dei mercati, le campagne internazionali e i cardini della crescita a valore nonche’ i dati e i confronti internazionali utili ai fini di uno sviluppo turistico sostenibile, accessibile e innovativo.(ANSA)