Toto’ Sciumè,già Assessore Provinciale,agrigentino,
“Ci sono tutte le condizioni politiche attraverso il progetto civico di Lillo Firetto per chiudere la partita subito.
Un progetto che parte da una base civica e supportata da sette liste coalizzate che dimostrano il lavoro certosino e proficuo che ha portato a termine nel suo mandato il Sindaco in carica.
Siamo pronti a sostenerlo e a contribuire alla sua vittoria finale con l’appoggio determinante delle nostre liste Onda e Noi che sono la sintesi perfetta di quello che cercavamo dal candidato Sindaco.
C’è un percorso e una continuità politico-amministrativa che deve proseguire nel solco della legalità,del buon andamento e dell’amministrazione che opera per il cittadino.
Lillo Firetto, rappresenta il meglio che oggi può esprimere la città di Agrigento ed ha assieme a tutta la coalizione di trasformare ancora di più l’ossatura e la struttura di governo che ha dimostrato affidabilità e saper fare per garantire servizi e stabilità economica e politica all’Ente Comunale.
Onda è il valore aggiunto per chiudere il cerchio e proseguire un percorso che è delineato e che produce politica di livello e di contenuti.
Io sono certo che questo progetto civico rafforzato dalla presenza delle nostre liste che voglio sottolineare hanno avuto il marchio e la guida dell’On.Carmelo Pullara e di tutto il gruppo di lavoro e del coordinamento per avere creato un gruppo e delle liste che sono uno spaccato importante della realtà agrigentina.
Naturalmente come mio solito sono pronto alla battaglia e porterò avanti le mie iniziative e i miei progetti in campo sociale e turistico per rendere sempre più fruibile il tasso di vivibilità e di opportunità per i cittadini.Agrigento prenderà l’Onda vincente e determinerà la vittoria al primo turno di Lillo Firetto.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
