Terza edizione della “Passeggiata Veloce della Salute” (VIDEO)

Sport, salute e solidarietà. Sono le tre parole chiave della terza edizione della “Passeggiata Veloce della Salute”, organizzata dal Lions Club Agrigento Host, per la mattina di domenica 29 maggio, alle ore 7,30, nei pressi della Scala dei Turchi, a Realmonte.

La “Passeggiata Veloce della Salute”, anche quest’anno, punta alla valorizzazione del territorio e dei suoi gioielli ambientali da tutelare e fare conoscere al mondo ed alla solidarietà. La partecipazione prevede, infatti, l’acquisto di un ticket il cui ricavato sarà devoluto a favore di un popolo che sta vivendo una tragedia epocale. Ma ci sarà spazio anche per lo spettacolo con la partecipazione straordinaria di Francesco Buzzurro, Barbara Capucci, Sergio Criminisi, Edoardo Savatteri e i Performer della Casa del Musical di Marco Savatteri.

Questa mattina conferenza stampa di presentazione, presenti il Presidente del Lions Club Agrigento Host, Giuseppe Caramazza, il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, i soci del Lions Club Agrigento Host, delegati al service, Achille Furioso e Barbara Capucci, i rappresentanti delle istituzioni, i presidenti delle associazioni che patrocinano l’evento e gli istruttori. GUARDA LE INTERVISTE VIDEO