Su Teleacras, ritorna “Osservatorio Sportivo”. La trasmissione condotta da Domenico Vecchio

Manca solo qualche ora per il grande ritorno, su Teleacras, della trasmissione sportiva, fortemente voluta dagli editori dell’emittente televisiva agrigentina, “Osservatorio sportivo“. Una finestra non solo sulle compagini provinciali, sulla LegaPro e sulla Serie A di pallacanestro, ma anche sul panorama sportivo regionale.

Un rotocalco di approfondimento sportivo a 360°, condotto dal Direttore di AgrigentoOggi Domenico Vecchio, dove troveranno spazio anche altre diverse discipline agrigentine.

Ricca la prima puntata di questa sera, con inizio alle 21, che vedrà ospiti in studio il numero 10 dell’Akragas Cocuzza. E poi ancora collegamento con Catania e servizi su sport in genere e pallacanestro in particolare.

Il  giornalista Domenico Vecchio, per altro non nuovo ad esperienze professionali del genere,  condurrà gli spettatori in un programma che si propone l’obiettivo di accendere i riflettori e “far luce” sul mondo sportivo locale e non solo, visto anche il raggio di visibilità di Teleacras in Sicilia.

Appuntamento, dunque, sul canale 88 del digitale terrestre e sul nuovo sito dell’emittente, questa sera Venerdì 10 Febbraio alle 21 e in replica il sabato alle 12,00 e alle 23,15.