Lo spettacolo teatrale e musicale “Al di là del mare” è stato ufficialmente rinviato alla data del 26 agosto 2023. L’evento avrà luogo presso il Teatro del Parco di Via Panoramica dei Templi ad Agrigento, inizierà alle ore 21:00 e sarà una performance ispirata alle opere “Il Gommone” di Salvatore Indelicato, “Novecento” di Alessandro Baricco e “La Leggenda del Pianista sull’Oceano” di Giuseppe Tornatore.
La pièce si concentrerà sulle tematiche dei sogni irraggiungibili e dei sogni “incantati” al di là del mare, portando in scena una fusione di recitazione, movimenti scenici, pianoforte e tromba. Gli interpreti principali dell’evento saranno Salvatore Di Salvo e Salvo Preti, responsabili della recitazione e dei movimenti scenici, mentre Salvatore Galante si esibirà al pianoforte e Salvatore Lo Bello alla tromba.
L’ideazione e la regia dello spettacolo sono a cura di Salvatore Di Salvo, direttore artistico dell’Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento. Quest’associazione, da tempo attiva nel panorama artistico locale, ha prodotto lo spettacolo con il patrocinio del Parco Valle dei Templi di Agrigento.
Si ricorda che l’ingresso all’evento è libero fino a esaurimento dei posti. Non mancate a questa straordinaria occasione di vivere una performance unica che intreccia arte, musica e teatro.