Si era messo al volante della sua autovettura nonostante avesse bevuto parecchio. Il protagonista era un rappresentante di trentanove anni, residente ad Agrigento. È stato denunciato alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza, ma è rimasto in libertà. Gli è stato anche ritirato il documento di guida. L’incidente è avvenuto l’altra notte lungo la strada statale 189, alle porte della città dei Templi.
Dopo aver trascorso la serata con gli amici e aver consumato un’eccessiva quantità di alcolici, il trentanovenne, ancora instabile a causa dell’inebriamento, ha deciso di mettersi alla guida per tornare a casa.
Poco dopo è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Agrigento, che in quel momento stavano effettuando un posto di controllo lungo la strada. Hanno notato l’avvicinarsi dell’auto e l’hanno fermata. L’uomo, visibilmente ubriaco, è stato sottoposto all’alcol test. Il dispositivo ha confermato i sospetti dei militari dell’Arma, indicando un tasso alcolemico di 1,8 g/l, ben sopra il limite consentito.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
