Bagni Chimici per i Migranti a Porto Empedocle. Guarda il video
Il questore di Agrigento, Emanuele Ricifari, ha recentemente spiegato la situazione attuale dei migranti stazionati a Porto Empedocle e le misure che sono state adottate per migliorare le condizioni igieniche nella zona. Il questore ha sottolineato l’importanza di garantire servizi adeguati ai migranti e ha annunciato l’arrivo di ulteriori bagni chimici per soddisfare le esigenze della comunità.
“Queste sono le strutture che abbiamo fatto portare per garantire i servizi,” ha dichiarato il questore Ricifari parlando dei bagni chimici installati nella zona. Ha inoltre aggiunto: “Ne abbiamo fatte portare altre sei che siamo riusciti a farci dare dall’organizzazione dei concerti. Figuratevi, stasera ci sono, e poi restituiremo i bagni chimici nel pomeriggio di domani.”
La disponibilità di bagni chimici adeguati è essenziale per garantire la dignità e il benessere delle persone che si trovano in attesa di ulteriori sviluppi nella loro situazione. Il questore ha inoltre ricordato che domani ci sarà il concerto dei Pooh e che i bagni chimici verranno restituiti dopo l’evento.