Sicilia, Anas: chiusa la SS 119 a Gibellina per caduta massi

SICILIA, ANAS: CHIUSA LA STRADA STATALE 119 A GIBELLINA PER CADUTA MASSI

·         tra i km 30.7 e 28.6, in entrambe le direzioni

 

Palermo, 1 novembre 2018

In Sicilia è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 119 “di Gibellina”, a Gibellina in provincia di Trapani, tra i km 30.7 e 28.6 a causa della caduta di massi sulla sede stradale provocata dalle forti piogge. Il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Le squadre e i tecnici Anas sono incessantemente al lavoro su tutta la rete stradale di competenza per garantire la transitabilità e la sicurezza della circolazione nonché intervenire tempestivamente in caso di necessità. La Sala Situazioni nazionale e le sale operative locali assicurano inoltre il monitoraggio in tempo reale e il coordinamento con le Prefetture, la Protezione Civile e le Autorità competenti.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.