AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Calcio » Sconfitta dell’Akragas contro la Vibonese: il match finisce 1-2

Sconfitta dell’Akragas contro la Vibonese: il match finisce 1-2

Valentina Alaimo Di Valentina Alaimo
8 Ottobre 2023
in Calcio, top2
Share on FacebookShare on Twitter

Non è bastata la massima concentrazione per i biancazzurri che, nonostante la buona prestazione, non riescono ad avere la meglio contro la corazzata Vibonese. All’Esseneto finisce 1-2. Il primo goal arriva al quindicesimo minuto: è Tandara a portare avanti la Vibonese. Dopo soli tre minuti il raddoppio lo fa Convitto. Al 68’ arriva il primo goal per i padroni di casa: rete del giovanissimo Di Mauro che riaprire il match. L’incontro, valido per la settima giornata del Girone I di Serie D, fa guadagnare tre punti importanti in classifica ai rossoblù fino a ieri a 12 punti, proprio come l’Akragas. La Vibonese è una squadra che è stata costruita per un unico scopo, quello di vincere il campionato.

Akragas-Vibonese 1-2: 69′ Di Mauro – 15′ Tandara, 18′ Convitto

IL TABELLINO:

AKRAGAS: Sorrentino, Baio (84’ Bruno), Pantano (62′ Mannina), Cipolla, Rechichi, Sanseverino, Scozzari, Grillo, Rea (46’ Marrale), Di Mauro, Scozzari, Trombino. A disp.: Busà, Perez,Rossi, Di Stefano, Puglisi, Marrale, Pirvu. All.: Coppa.

VIBONESE: Del Bello, Baldan, Esposito, Tandara, Convitto (74’ Furina), Onraita, Malara (79′ Castillo), Staropoli (58′ Scavone), Gaeta (58′ Iuliano), Anzelmo, Ciotti (58′ La Gamba). A disp.: Borrelli, Divittorio, Lorenzo, Larosa. All. Busce’

ARBITRO: Morello di Tivoli (Cammarota-Lemos).

MARCATORI: 15′ Tandara, 18′ Convitto, 69′ Di Mauro

NOTE: ammoniti Grillo, Cioti, mister Coppa, Onraita, Esposito, Marrale

Foto Nino Piraneo

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: agrigentoAkragascalcio
Previous Post

Operaio gravemente ferito in incidente stradale: aperto fascicolo d’inchiesta

Next Post

Canicattì-Trapani 1-3: Sesta vittoria consecutiva per il Trapani

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025