
Una serata di gala dedicata al Padel, a tutti gli atleti e addetti ai lavori della Mediterranea Cup e non solo. L’evento è in programma il 17 marzo, alle 20.30, nei locali dello Sport Village di Agrigento. Lo scopo è quello di ritrovarsi tutti insieme anche fuori dai campi, perché il Padel è anche unione, condivisone e amicizia. Sarà una serata all’insegna del divertimento, con musica, balli e non mancheranno le sorprese e qualche ospite d’eccezione. Si voterà anche per eleggere i migliori giocatori per ogni singola categoria che concorreranno a vincere il premio “racchetta d’oro” mediterranea cup 2023.
Tra gli altri interventi quello di Giuseppe Ferro, titolare del centro dermatologico di Raffadali e sponsor tecnico della manifestazione, oltre a diversi titolari dei circoli che hanno aderito alla competizione.
“Un ringraziamento particolare- sottolineano gli organizzatori- va a media ai direttori di AgrigentoOggi e AgrigentoTv, Domenico Vecchio e Maurizio Bellavia, che hanno seguono la Mediterranea Cup con grande puntualità.” Vi aspettiamo numerosi per una serata speciale” concludono gli organizzatori della Sicily Padel Events Mario Musotto e Silvio Palumbo.