Scoppia incendio mentre percorre la statale 115, attimi di paura per automobilista

Attimi di paura per un automobilista agrigentino alla guida di un’autovettura, che in marcia ha preso fuoco. Per fortuna è riuscito a fermarsi in tempo, per mettersi in salvo, prima che il rogo avvolgesse il veicolo.
Tutto quanto è accaduto, l’altro giorno, lungo la strada statale 115, nel tratto che collega, Licata con Palma di Montechiaro.

L’uomo alla guida stava percorrendo tranquillamente un rettilineo a bordo di un’autovettura, modello Mercedes classe E, quando all’improvviso si è sviluppata una grande fiammata, proprio in corrispondenza della parte del vano motore. Il fuoco e il fumo in pochi istanti hanno invaso l’abitacolo. Il conducente ha avuto una pronta reazione, e subito è riuscito ad accostare la vettura ai bordi della strada.

Scattato l’allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Licata, impegnati nell’opera di spegnimento, e della successiva messa in sicurezza. Accorsi anche i carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, impegnati negli accertamenti del caso.