Mission e Obbiettivi: due elementi che non devono mancare nel tuo Social Media Plan
Affinchè l’azienda consegua il suo risultato, è necessario che siano raggiunti gli obiettivi professionali: fissare tali obbiettivi e lavorare per realizzarli aumenta infatti, il grado di produttività dell’azienda. Avere ben chiari Mission aziendale e Obbiettivi da raggiungere è essenziale anche per sviluppare una strategia social.
Ma cosa significa “lavorare per obiettivi”? Concretamente vuol dire porsi periodicamente dei traguardi da raggiungere sia nel breve che nel lungo periodo. È importante che suddetti Obbiettivi siano S.M.A.R.T ossia
S = Specific (Specifico) , M = Measurable(Misurabile), A =Achievable(Raggiungibile), R = Realistic (Realistico) ,
T = Time-Based (Temporizzabile). Buona visione .
Per maggiori info [email protected] .
GUARDA GLI ALTRI EPISODI -CLICCA QUI
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp