Quattro giovani, fra cui due ragazze, sono stati denunciati a piede libero, dai carabinieri della Stazione di Raffadali, per l’ipotesi di rissa. Un di loro, un ventunenne rimasto ferito, è finito al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”, di Agrigento, dove i medici gli hanno diagnosticato escoriazioni, e lesioni guaribili in otto giorni.
I motivi che hanno innescato la zuffa, la seconda registratosi nel giro di pochi giorni a Raffadali, non risultano ancora essere chiari. I carabinieri, nella notte fra venerdì e ieri, sono intervenuti in piazza Progresso, dove era stato, appunto, segnalata una rissa.
A darsele di santa ragione sono state due ventenni, una di origine tunisina, e l’altra raffadalese, e due ragazzi di Raffadali di 21 e 23 anni. I militari dell’Arma, in poco tempo, hanno ripristinato la calma. Qualche giorno prima, i carabinieri erano intervenuti sempre in piazza per un altra baruffa. Non avevano però trovato nessuno, se non un giovane ferito che era stato portato in ospedale.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
