Rissa tra giovani immigrati per motivi sconosciuti, ieri notte, in via San Francesco nel centro storico di Agrigento. Uno dei partecipanti colpito con una bottiglia di vetro rotta è rimasto ferito al fianco ed ha riportato un taglio sotto l’ascella. Ad evitare il peggio l’arrivo provvidenziale e tempestivo dei poliziotti della sezione Volanti. I protagonisti della zuffa, appena hanno sentito le sirene, si sono allontanati velocemente.
Sul luogo è rimasto soltanto il tunisino ferito che ha rinunciato alle cure ospedaliere, ed è stato medicato direttamente sul posto dal personale sanitario di un’ambulanza.
Sono in corso indagini per cercare di identificarli. Sul movente, al momento, non vi è alcuna certezza. Si fa strada l’ipotesi su presunti contrasti riconducibili a qualche attività illecita. Nella zona sarebbero presenti impianti di videosorveglianza. Telecamere che potrebbero, qualora funzionanti, rivelarsi determinanti per arrivare alla tempestiva identificazione dei partecipanti alla baruffa.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
