Rimprovera alcuni giovani, tre uomini e due donne, che a bordo di un’auto scorrazzavano fra i viali di villa Bonfiglio, al viale della Vittoria ad Agrigento, e viene aggredito a calci e pugni. Se l’è vista davvero brutta un cinquantanovenne di Agrigento. La sua unica “colpa” sarebbe stata quella di riprendere la comitiva di giovani. Con un’ambulanza è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” per le cure del caso.
I medici gli hanno diagnosticato vari traumi sparsi sul corpo, giudicati guaribili in pochi giorni. A chiamare il 112 è stata la stessa vittima del pestaggio. Le prime pattuglie giunte sul posto sono state quelle della sezione Volanti della Questura. Sul posto anche i carabinieri. Degli aggressori non è saltata fuori però nessuna traccia.
Gli agenti, appare scontato, anche se mancano conferme istituzionali al riguardo, che abbiano già verificato l’eventuale presenza di impianti di videosorveglianza, pubblici o privati. E questo chiaramente per cercare di indirizzare, il più rapidamente possibile, l’attività investigativa che è deputata all’identificazione dei responsabili del brutto gesto di violenza.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
