Riconoscimento nazionale per la fotografa agrigentina Elisa Bellanti

Un prestigioso riconoscimento nazionale per un talento artistico della nostra città.

La storia di due persone viene raccontata attraverso le foto nel giorno più importante della loro vita: il matrimonio. Grazie a questi scatti Elisa Bellanti, fotografa agrigentina titolare insieme alla socia Annalisa Contrino di Foto Event Studio (www.fotoevent.it), si è aggiudicata un importante riconoscimento nella fotografia matrimoniale italiana nel primo contest annuale indetto dall’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti (Anfm) nella categoria Luce.
Una fotografia artistica nata per gioco insieme agli sposi Angelica e Angelo, complici l’originalità dell’uso delle luci e le strumentazioni innovative.
Una giuria internazionale, Anna Peklova, Miguel Angel Minuiesa, Marian Duven, Pablo Ernesto Piovano, Marco Schifa e tantissime foto in concorso dal quale scegliere le migliori per ogni categoria.
L’associazione del quale le due fotografe agrigentine fanno parte è il punto di riferimento per i fotografi professionisti di alto livello che lavorano in ambito nazionale e internazionale.
A conferma del prestigio dell’associazione ANFM i nomi di David Bastianoni o degli Enkant Studio, fotografi e videografi del matrimonio più cool e discusso dell’anno di Chiara Ferragni e Fedez #theferragnez.
“Dietro ogni fotografia c’è una storia e una visione” racconta la fotografa “in ogni nostro scatto c’è la passione, lo studio e non è una semplice immagine. Noi amiamo raccontare le emozioni degli sposi attraverso i nostri occhi”
Le giovani professioniste, già premiate diverse volte in ambito nazionale ed internazionale, hanno il loro studio con sede ad Agrigento, ma da poche settimane hanno aperto un nuovo ufficio in collaborazione con la Wedding Planner Simona Pruiti a Taormina, location esclusiva e meta ambita per i matrimoni di coppie straniere che scelgono la nostra splendida Sicilia per coronare il loro sogno d’amore