Riconoscimento della Figc alla Santa Sofia come scuola calcio d’elite

LICATA. La delegazione di Agrigento della Figc ha insignito la società Santa Sofia Licata con il titolo di “Scuola calcio d’elite”, l’unica della provincia a potersi fregiare di questa menzione. Il riconoscimento è stato assegnato in occasione della quinta edizione del premio “Fair Play e Fedeltà”. Alla cerimonia erano presenti i massimi esponenti della Figc.

C’erano il vice presidente nazionale Sandro Morgana, il presidente regionale Santino Lo Presti ed il presidente della delegazione di Agrigento Stefano Valenti. Presenti anche il sindaco di Agrigento Lillo Firetto e l’assessore allo Sport, Nino Amato. Il prestigiosissimo riconoscimento è stato consegnato ad Antonio Mulè, responsabile della scuola calcio della società licatese.

“Si tratta di un premio – è il commento di Mulè – che ci inorgoglisce, un riconoscimento al lavoro che facciamo, praticamente ogni giorno, ormai da 11 lunghi anni. Ovviamente il premio ci carica di responsabilità, ci sprona a fare ancora meglio, a continuare a dare il massimo nell’interesse dei ragazzini che crescono insieme a noi. Ringraziamo la Figc per la fiducia riposta nei confronti della nostra società”.