
A breve avranno inizio, per la nuova stagione sportiva, le attività presso la piscina comunale di Villaseta che dunque apre i battenti dopo molto più di un anno di chiusura. A renderlo noto, attraverso i social, la Ssd Nuoto Csen Academy, la società che si occuperà della gestione dopo l’aggiudicazione del bando predisposto dal Comune di Agrigento sulla esternalizzazione degli impianti sportivi della città di Agrigento.
Presso la segreteria della Piscina Comunale di Villaseta, sita in Via Parco Mediterraneo, da giorno 02 Gennaio dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, sarà possibile ricevere informazioni, sottoscrivere abbonamenti e prenotazioni sulle attività che prenderanno presto il via.
Un personale qualificato e cortese accompagnerà, lungo i nuovi spazi creati appositamente, la clientela e si impegna a garantire un servizio serio e professionale che miri a costruire un clima sereno e gioioso durante le attività. La SSD Nuoto Csen Academy Srl è una società giovane, nata nel 2013, con l’obiettivo della gestione di impianti sportivi, in particolare impianti natatori e piscine.
Il loro obiettivo è quello di creare un marchio di qualità, nel settore delle piscine in provincia, che li contraddistingua, cercando di esportare tale modello anche in altre realtà.
Di certo, la riapertura presto della piscina, rappresenta una buona notizia soprattutto per gli amanti del nuoto e per chi ha bisogno di esso per una questione riabilitativa.