Uno deve scontare 5 anni, 5 mesi e 10 giorni di reclusione per rapina aggravata, violenza e resistenza a Pubblico ufficiale ed armi. L’altro deve invece espiare una pena di 2 anni di reclusione, perché riconosciuto colpevole per furto aggravato. Sono due licatesi che ieri, sono stati arrestati dai poliziotti del Commissariato cittadino.
S.O.G., di 33 anni è stato arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Agrigento, a seguito di sentenza definitiva. Deve, appunto, scontare 5 anni, 5 mesi e 10 giorni di reclusione con all’interdizione perpetua dai pubblici uffici, e il pagamento di una pena pecuniaria di 2.000 euro, per reati di rapina aggravata, violenza e resistenza a Pubblico ufficiale, armi ed altro. E’ stato portato alla Casa circondariale di Agrigento.
F.G., di 34 anni è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento di carcerazione a seguito di sentenza definitiva, emesso dalla Procura. Il trentaquattrenne deve espiare 2 anni di reclusione per furto aggravato in concorso. E’ stato portato al carcere “Pasquale Di Lorenzo” di Agrigento.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp