Raffadali, 27° Saggio Spettacolo di “Scarpette Rosa” diretto da Giusy Liberto

Domani, domenica 2 Luglio ore 21, in Piazza Progresso a Raffadali, gli allievi della scuola di danza classica e moderna “Scarpette Rosa”  si esibiranno nell’ambito del 27° Saggio Spettacolo diretto dalla Prof. Giusy Liberto abilitata all’Accademia di danza di Roma. Coreografie particolari così come i costumi e le scenografie per mettere in scena La Bottega Fantastica in una versione riveduta dalla stessa insegnante.

I bravissimi allievi mostreranno, al numeroso pubblico, tutto ciò che hanno imparato nel corso dell’anno accademico fatto di serietà, disciplina, sacrificio e passione sotto la guida professionale di Giusy Liberto che cura con professionalità Scarpette Rosa da ben 27 anni. Una scuola che negli anni ha formato ballerini professionisti. E’ previsto uno spettacolo emozionante ed avvincente passando per i diversi stili della danza.

Organizzazione generale Pino Faseli, Scenografie Centro Avviamento Danza, assistente ai corsi Silvia Minnella, assistenza tecnica Rosario Russo, Service audio-luci, Ditta Nicoletta. A condurre la serata, Giusy Schillaci.