Racing Team Agrigento rafforza il vivaio, 2 nuovi forti atleti in arrivo

La Racing Team Agrigento si prepara per la nuova stagione agonistica con l‘innesto di due nuovi forti atleti nella categoria allievi e Junior.

Categoria allievi: Giuseppe Reina atleta cresciuto ciclisticamente nel Team Sicani Bike di San Giovanni Gemini/Cammarata. Ha concluso la stagione 2018 aggiudicandosi il 3 posto nella classifica regionale della F. C. I. Nella prova regionale svoltasi a Messina si è aggiudicato la maglia di campione regionale 2018.

Categoria Junior: Salvatore Ricca di Sambuca di Sicilia, atleta cresciuto ciclisticamente nella Panormus Bike Team. Ha concluso la stagione 2018 aggiudicandosi la maglia di campione regionale Gran Fondo del campionato regionale CSI e Primo della categoria Junior Sport nella prova del campionato italiano XC CSI svoltasi a Brescia.

Tanto è l’entusiasmo nel team agrigentino diretto dal D. S. Totò D’Andrea. Con l’innesto dei due nuovi atleti vede ancor più competitivo il team che rappresenterà la provincia di Agrigento nel campionato più prestigioso a livello regionale e nazionale.