
Ieri mattina, presso il Palazzo degli Scolopi della Città del Gattopardo, il Team Watershed dell’I.I.S. “G. B. Odierna”, ha raggiunto l’obiettivo prestabilito riuscendo ad ottenere dal Comune di Palma di Montechiaro l’approvazione della proposta del protocollo d’intesa con cui il Comune si impegna a manutenere il canale di gronda situato alle pendici del centro urbano.
Il protocollo è stato siglato in presenza del Dirigente Scolastico dell’I.I.S. “G.B.Odierna”, la Dott.ssa Annalia Todaro e dei Docenti Rosario Vaccaro e Carmelo Ferrara che hanno guidato i giovani studenti del team. A rappresentare il Comune di Palma vi erano il Sindaco Ing. Stefano Castellino, il Dirigente dell’Ufficio Tecnico Architetto Salvatore Di Vincenzo e il Segretario Comunale.
L’accordo è stato firmato con grande soddisfazione, soprattutto da parte dei giovani del team Watershed che, interessandosi in maniera consapevole di una problematica importante come quella della manutenzione del canale di gronda del paese, hanno dato prova del profondo senso di responsabilità nei confronti di tutta la comunità palmese.