Protocollo d’intesa e convenzione fra la Presidenza Provinciale AICS e Generali Italia

Protocollo d’intesa e convenzione fra la Presidenza Provinciale AICS di Agrigento e Generali Italia S.p.A Agenzia Generale di Agrigento Viale delle Vittoria 217.

È stata firmata pochi giorni fa la convezione di tipo commerciale e il protocollo d’intesa fra la Presidenza Provinciale dell’AICS di Agrigento e Generali Italia S.p.A Agenzia Generale di Agrigento del Viale Della Vittoria 217.

“La convenzione e il protocollo d’intesa sono stati firmati per offrire un servizio in più ai nostri circoli e ai nostri affiliati, ma allo stesso tempo è servito per creare una salda collaborazione per la realizzazione futura di eventi che possano promuovere ciò che mi sta più a cuore: il territorio” dichiara il Presidente Provinciale Dott. Giuseppe Petix.

“Io con i miei soci siamo molto contenti di poter collaborare, tramite il protocollo d’intesa e la convenzione, con la Presidenza Provinciale AICS di Agrigento. Attraverso questi mezzi cercheremo di essere ancora più presenti sul territorio per soddisfare le esigenze dei clienti. Tramite il nostro impegno e l’esperienza dell’Ente AICS credo ad un ulteriore rilancio conscio delle potenzialità da poter mettere al servizio  del territorio, specialmente in termini di eventi” dichiara il Dott. Davide Sciascia, uno degli agenti più giovani di Generali Italia S.p.A Agenzia Generale di Agrigento del Viale della Vittoria 217 e promotore dell’accordo.