AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Prostituzione al locale “Dolce vita”. “Ripresi gli atti sessuali”

Prostituzione al locale “Dolce vita”. “Ripresi gli atti sessuali”

6 Ottobre 2021
in Cronaca, dalla città
Share on FacebookShare on Twitter

Un luogotenente dei carabinieri ha raccontato in aula le indagini sull’operazione “Dolce vita”, su un giro di prostituzione. Un’intercettazione casuale fra uno degli imputati e l’utenza dell’allora locale “Velvet”, fece sospettare che ci potesse essere un giro di squillo anche al locale “Dolce vita”, nella zona industriale di Agrigento. Le ragazze, una volta arrivate in città, venivano fatte prostituire nel night, dove sarebbero stati allestiti dei camerini, per gli incontri con i clienti.

“Le telecamere che abbiamo piazzato all’interno dei privèe hanno documentato che le ragazze si intrattenevano con i clienti e compivano atti sessuali. Non c’erano rapporti completi, solo sfregamenti e palpeggiamenti”, ha detto il luogotenente dell’Arma. Il processo è in corso di svolgimenti davanti ai giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Agrigento, presieduta da Wilma Angela Mazzara.

Sul banco degli imputati siedono quattro imputati: Mario Ciulla, 37 anni, di Agrigento; Vito Destro, 55 anni, di Favara; Andrea Amato, 51 anni, di Porto Empedocle e Antonio Caramazza, 46 anni, di Favara, accusati a vario titolo di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ed esercizio della prostituzione. Si torna in aula il 17 novembre per sentire gli altri testi della lista del pubblico ministero Elenia Manno.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Tentato omicidio in macelleria, imputato incapace di intendere e volere

Next Post

Maltratta la moglie, divieto di avvicinamento per operaio

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025