Ecco il progetto “Akademia Akragas”

La Società Akragas Città dei Templi comunica la nascita del progetto  “AKADEMIA AKRAGAS” grazie alla partnership tra la S.S. AKRAGAS e la SCUOLA CALCIO ATHENA. Si tratta di una sinergia a 360° che unisce la grande esperienza maturata dall’Athena in più di 10 anni nel calcio giovanile e l’Akragas che rappresenta il calcio professionistico.

L’accordo pluriennale siglato dalle due società, oltre alla gestione del settore giovanile dell’Akragas, prevede la costituzione e l’avvio della prima e storica scuola calcio dell’Akragas rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni.

In particolare la Scuola Calcio “AKADEMIA AKRAGAS” si comporrà delle categorie Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi.

Inoltre ci sarà una sezione dedicata esclusivamente ai portieri ed un’altra dedicata all’”Individual training” che prevede delle lezioni individuali. L’obiettivo della scuola calcio è quello di scoprire e valorizzare nuovi talenti, accompagnando i piccoli calciatori in una crescita non solo sportiva, ma anche umana.
Ecco lo staff dell’“Akademia Akragas”:

 

Responsabile Settore Giovanile: Giovanni Sorce
Responsabile attivita’ di base: Gero Falci
Responsabile Rete Scuole Calcio: Fabio Montes
Responsabile Academy Portieri: Giovanni Costantino
Responsabili area “Individual Training”: Federico Sutera Sardo e Dino De Rosa.
Gli allenamenti si svolgeranno presso l’impianto sportivo di contrada Fontanelle in via Barone T. Mosca dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 333/3174427 – 338/1504037 o recarsi presso la Segreteria in via Barone T. Mosca a Fontanelle dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19.”

Agrigento, 12 SETTEMBRE 2016

Ufficio Stampa

S.S. Akragas