Il Teatro Sociale di Canicattì ospiterà il prossimo 24 maggio, dalle 17:30, la settima edizione del “Premio Nazionale AIA FIGC Beato Giudice Rosario Livatino” .
Un evento importante per l’ AIA ed, in particolare, per la Sezione Arbitri di Agrigento che premia, ogni anno, un giovane arbitro di serie A. Il premio è stato voluto fortemente dal Presidente, Gero Drago, e dal Consiglio direttivo e coinvolge i vertici dello sport nazionale e che vedrà la presenza di autorevoli personalità del mondo dello sport, delle istituzioni, della chiesa e della magistratura, tra questi il Generale Riccardo Galletta, vice comandante nazionale dei Carabinieri , il sostituto Procuratore della Repubblica, Gianluca De Leo , Don Ciotti , il Prefetto di Agrigento, Filippo Romano e tanti altri . Manifestazione da sempre patrocinata dal Senato della Repubblica, dall’ARS , dall‘Assessorato Sport Turismo e Spettacolo della Regione Siciliana ,dall’Ente nazionale del turismo e da alcuni comuni del territorio siciliano .
L’iniziativa, vuole ricordare il giudice Livatino, esempio per le nostre generazioni e testimone credibile di giustizia ed etica.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
