AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Porto Empedocle, giovane in arresto per furto di energia elettrica

Porto Empedocle, giovane in arresto per furto di energia elettrica

29 Agosto 2017
in Cronaca
Share on FacebookShare on Twitter

A Porto Empedocle, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Luigi Pulsiani, classe 1994, in quanto colto nella flagranza del reato di furto aggravato di energia elettrica.

Lo scorso 20 Agosto, personale del Commissariato di P.S. di Porto Empedocle effettuava un controllo domiciliare presso l’abitazione del giovane in quanto persona sottoposta alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno.

Durante il controllo, i poliziotti oltre a riscontrare la presenza di altri due pregiudicati all’interno della citata abitazione rilevavano, nel vano cucina, la presenza di diversi fili elettrici che fuoriuscivano dalle pareti.

Insospettiti dalla circostanza che il contatore dell’energia elettrica mostrato dal Pulsiano, era privo di alimentazione, veniva richiesto l’intervento di personale Enel che giunto sul posto, appurava l’irregolarità dell’allaccio alla rete elettrica, poiché abusivo. Pertanto, procedevano all’arresto in flagranza di reato il quale, dopo le formalità di rito, veniva condotto presso la propria abitazione ed ivi posto agli arresti domiciliari. Lo stesso veniva denunciato, altresì, per la violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale, avendo i poliziotti riscontrato all’interno della sua abitazione la presenza di due pregiudicati.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Al via la seconda settimana di preparazione per la Fortitudo Agrigento

Next Post

Licata, dal 4 settembre la ripresa delle demolizioni di costruzioni abusive

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025