I poliziotti della sezione Volanti, della Questura di Agrigento, sono impegnati in ricerche, concentrate al recupero di altri pacchi di hashish, dopo i recenti 5 sequestri, dei quali, due nell’Agrigentino (30 chili a San Leone, e 40 chili nella zona della Scala dei Turchi a Realmonte), due nel trapanese (30 chili sulla battigia in località “Sbocco” a Marsala, e altri 30 a “Belìce di mare”, frazione balneare di Castelvetrano), e uno nel messinese (600 panetti di hashish, del peso di 38 chili, a Capo d’Orlando).
C’è la quasi certezza della presenza di altra droga in mare, o lungo la costa, tra Agrigento, Porto Empedocle e Realmonte. Sull’intera vicenda gli investigatori della polizia di Stato, mantengono il più stretto riserbo.
L’inchiesta sui ritrovamenti di hashish, è coordinata dalla Procura della Repubblica di Agrigento, con in testa il procuratore capo Luigi Patronaggio, e il procuratore aggiunto Salvatore Vella. A breve tutti i fascicoli degli altri tre sequestri, nel trapanese e nel messinese, potrebbero essere unificati, in un unico fascicolo.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp