Lea Provenzani Ceserani riconfermata presidente per l’anno sociale 2024/2025
Nella suggestiva cornice di Villa George di Agrigento, si è tenuta venerdì 12 luglio la cerimonia del “Passaggio della Campana” dell’Inner Wheel Club di Agrigento per l’anno sociale 2024/2025. Un evento carico di significato e di prospettive per il futuro del club service nella città.
La presidente Lea Provenzani Ceserani è stata riconfermata per guidare il club anche nel prossimo anno sociale, affiancata da un nuovo direttivo di eccellenza. Marcella Riccobono assume il ruolo di Vice Presidente, mentre Patrizia Vitellaro Di Giovanni ricopre quello di Segretaria e Rita Vita Pistone quello di Tesoriera. Alessia Attanasio Mirabelli è il Referente Internet e Ornella Mulè Agnello l’Addetto stampa, mentre Lina Attanasio Letizia è Delegata al voto e Costanza La Gaipa Gacioppo assume il ruolo di Charman all’espansione. Il consiglio direttivo include Antonella Antonica Carrozzieri, Claudia Crosta De Luca, Maria Rosa Fallea Marano, Gabriella Lo Zito Alletto e Maria Carmela Sciabica Infurna come Consiglieri.
La cerimonia, aperta e condotta dalla Segretaria del Club Patrizia Vitellaro Di Giovanni, si è svolta in un clima di amicizia e condivisione. La Presidente Ceserani ha illustrato le numerose attività di service che hanno caratterizzato l’anno appena concluso, evidenziando il successo di iniziative culturali e sociali che hanno arricchito la comunità locale.
L’evento è stato anche l’occasione per dare il benvenuto a due nuove socie, Marilena Patti e Carmela Perricone, che hanno ufficialmente abbracciato la famiglia Innerina.
Concludendo la cerimonia, la Presidente Lea Provenzani Ceserani ha delineato gli obiettivi per il prossimo anno, promettendo un programma ricco di iniziative stimolanti e ambiziose che continueranno a sostenere la missione di service del club nella comunità agrigentina.
L’Inner Wheel Club di Agrigento si prepara dunque a un anno di impegno e crescita, guidato da una leadership consolidata e da un team motivato, pronti a continuare a fare la differenza per il bene della comunità locale.








Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp