Parlamentari M5S: per il Comune di Porto Empedocle, via libera al bilancio equilibrato

“Esprimiamo la nostra soddisfazione per la notizia che arriva dal Ministero dell’Interno: la COSFEL ha approvato l’ipotesi di Bilancio riequilibrato del Comune di Porto Empedocle.

La sindaca Ida Carmina ha affrontato un difficile e lungo percorso di risanamento; sono stati anni difficili, questo sarà un punto di partenza per continuare a diventare virtuosi nel futuro”- così commentano in una nota Filippo Perconti, Rosalba Cimino, Azzurra Cancelleri, Rino Marinello e Giovanni Di Caro, portavoce del Movimento 5 Stelle.

“Un grande risultato politico, perché fa sì che l’ente possa uscire dal difficile momento di difficoltà finanziaria che ha superato, finalmente si potrà ristabilire la piena funzionalità dell’amministrazione a beneficio dei cittadini. Questa risoluzione permetterà al Comune di procedere alla stabilizzazione dei precari, avviare i concorsi esterni per trovare nuovo personale che possa rendere più snello ed efficiente il lavoro e gli interventi predisposti dall’ente” – co concludono i parlamentari.