Panico e danni. In fiamme due auto di impresa e di agente di commercio

Due automobili sono state avvolte dalle fiamme nella località balneare di San Leone. Si tratta di una Fiat Punto, di proprietà di un’impresa con sede ad Agrigento, e di una Peugeot 208, di un agente di commercio, anche lui agrigentino. L’allarme è scattato a notte fonda, da parte degli stessi proprietari, e dei residenti di via Alghe Rosse, svegliati dal rumore e dall’odore acre del fumo. Immediatamente è partita la segnalazione al numero di emergenza.

In pochi attimi, la centrale operativa dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, ha inviato sul posto una squadra, che ha spento il rogo. Sul luogo intervenuti anche i carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Agrigento, che hanno isolato l’area interessata, e ora sono chiamati a ricostruire quanto avvenuto.

Un’indagine è stata aperta, con i coordinamento della Procura della Repubblica. Nel corso del sopralluogo i vigili del fuoco, e il personale della Scientifica dell’Arma, non hanno trovato tracce di liquido infiammabile. Al momento tutte valide le ipotesi: dolo o cause accidentali.