AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Palma M » Palma di Montechiaro esulta:approvati i due progetti presentati nell’ambito di “Sport di tutti i quartieri”

Palma di Montechiaro esulta:approvati i due progetti presentati nell’ambito di “Sport di tutti i quartieri”

4 Novembre 2021
in Palma M
Share on FacebookShare on Twitter

Due su Due: due progetti approvati su altrettanti presentati. Palma di Montechiaro esulta:  sono stati approvati i due progetti presentati nell’ambito di “Sport di tutti i quartieri” indetto dal Governo nazionale e curato dal Coni. Migliaia le domande pervenute, ventidue quelli finanziati tra cui i due della città del Gattopardo.
Progetti presentati dal Comune su proposta e con la collaborazione delle Associazioni A.S.D. Virtus Gattopardo e dell’associazione sportiva Palma Sport Educational. Il primo progetto riguarda il Parco Robinson al Villaggio Giordano che consentirà di recuperare un grande spazio verde con infrastrutture sportive assai importanti che daranno un ulteriore spazio sociale e sportivo al popoloso quartiere. Il secondo riguarda la riqualificazione di un campetto e degli spazi limitrofi nel quartiere Firriato.
“Abbiamo raggiunto – dice il Sindaco Stefano Castellino – un altro importantissimo traguardo. Questo grazie al lavoro di squadra, ossia con i miei collaboratori, la giunta, il consiglio comunale e tutti gli uffici dell’ente. Si precisa che per il progetto di Firriato sono stati finanziati 69.995 euro di cui circa 21mila verranno garantiti dal comune, mentre per il Parco Robinson il finanziamento ammonta a 84.690 euro di cui circa 25mila verranno garantiti dal comune. Verranno investite somme per complessivi 154.685 euro.
Siamo orgogliosi di questo ulteriore finanziamento.
Continuamo a lavorare senza sosta per la nostra Città fieri di tutto quello che finora si è fatto”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Un primo passo verso l’ammodernamento stadio Esseneto

Next Post

Porto turistico abusivo, chieste 4 condanne e un’assoluzione

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025