Nuovo appuntamento con il Caffè Letterario della Polizia di Stato

Centro Balneare della Polizia di Stato “San Leone” –  Agrigento.  IV edizione 2017 del Caffè Letterario “sulla strada della legalità.

COMUNICATO STAMPA

Venerdì  25 agosto 2017 ore 18,30, il Caffè Letterario.

Al  Centro Balneare della Polizia di Stato sulla terrazza a mare  in Viale delle Dune  a San Leone nell’ambito della rassegna del  Caffè Letterario  “sulla Strada della Legalità,” voluta dalla Questura di Agrigento in collaborazione con l’Associazione “Emanuela Loi”, proseguono gli incontri culturali, tesi alla diffusione della cultura della legalità, concorrendo ad essere più vicini ai cittadini per aumentare la fiducia e la collaborazione verso l’istituzione “Polizia di Stato”.  

Venerdì 25 agosto p.v. alle ore 18,30 è la volta del noto giornalista del TG5 e scrittore Gaetano Savatteri che presenta “Non c’è più la Sicilia di una volta”. L’autore con questo saggio  ci restituisce un volto inedito e sorprendente dell’isola.

Accanto alle rovine greche scopriremo i parchi di arte contemporanea più estesi d’Europa.
Alla presentazione parteciperà la poetessa emiliana Mariangela Furnari che declamerà alcune poesie dedicate alla Sicilia.

A seguire, come di consuetudine l’APERICENA è offerto gentilmente dal gestore del Centro Balneare della Polizia di Stato.

L’ingresso è libero.