Come anticipato dal nostro giornale, il tanto atteso nuovo centravanti dell’Akragas, Ognjen Mudrinski, è finalmente arrivato ad Agrigento. Il bomber serbo, accolto dal presidente Emanuele Canzonieri, dai dirigenti e dal tecnico Giancarlo Favarin, ha mosso i primi passi nella sua nuova avventura calcistica, portando con sé tutta la sua esperienza e la voglia di lasciare il segno.
Mudrinski è giunto in città accompagnato dalla moglie e dal figlio piccolo, a testimonianza di un legame familiare forte che lo accompagnerà in questa nuova esperienza. Nonostante il lungo viaggio, il centravanti ha voluto raggiungere immediatamente lo stadio Esseneto per conoscere i suoi nuovi compagni di squadra e iniziare a respirare l’aria del suo nuovo club.
Sorridente e motivato, Mudrinski ha stretto la mano a tutti, mostrando già il suo carattere deciso e il desiderio di integrarsi rapidamente. “Sono felice di essere qui e pronto a dare il massimo per questa maglia”, avrebbe confidato ai dirigenti nel primo incontro.Con l’arrivo di Mudrinski, l’Akragas si assicura un giocatore di esperienza e qualità, capace di dare peso e concretezza al reparto offensivo. L’inserimento del serbo rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni della società, che punta a risalire la classifica con una squadra rinforzata e determinata.I tifosi non vedono l’ora di ammirare il nuovo centravanti in campo e di assistere al suo debutto, previsto già per la prossima sfida. L’entusiasmo è palpabile, e l’arrivo di Mudrinski sembra già aver portato una ventata di ottimismo nell’ambiente biancazzurro.
Leggi anche:
Akragas, il presidente Canzonieri mantiene le promesse: tre rinforzi subito a disposizione

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp