Moda, un volto agrigentino per Armani

Un giovane artista favarese, Duilio Pirrera, 26 anni, fotomodello, tra le altre cose, laureato in economia aziendale, è il volto principale che compare tra le vetrine dei negozi Emporio Armani.

Duilio ha prestato il suo viso per la nuova campagna primavera-estate del celeberrimo marchio internazionale di proprietà dello stilista Giorgio Armani.

La notizia su SiciliaTV:

È un artista a tutto tondo: è un musicista, suona molto bene la chitarra, è un designer, è un fotomodello. È favarese, ha 26 anni, si chiama Duilio Pirrera ed è uno dei volti che hanno posato per la nuova campagna pubblicitaria primavera/estate del famoso e rinomato stilista di caratura internazionale Giorgio Armani.

Laureato in Economia Aziendale e con una specialistica in corso, il favarese Duilio è adesso un volto riconoscibile per gli amanti del mondo dell’alta moda. La sua gigantografia è infatti esposta su tutte le vetrine dei negozi Emporio Armani.

Viso pulito, barba folta ma ben curata e baffi sporgenti, il giovane Pirrera raggiunge così un prestigioso traguardo che lo inserisce ancora di più all’interno del mondo dell’arte e della moda.

Duilio si è messo in gioco e, letteralmente, ci ha messo la faccia. Il risultato è che adesso questo volto sta facendo il giro del mondo, con tanto orgoglio da parte dei genitori e dei familiari del giovane favarese.

Tra le altre attività di Duilio Pirrera, lo stesso ha già fatto una vernissage, ossia l’inaugurazione di una mostra in una galleria di Firenze.

Questi devono essere motivo di orgoglio per la comunità favarese, che ancora una volta può vantare tra le sue fila dei talenti che portano in alto il prestigio della città.