Miss Italia a Palma di Montechiaro

Questa sera alle 21:00, a Palma di Montechiaro, si svolgerà una delle tappe fondamentali per la Finale Regionale di Miss Italia Sicilia.

La serata sarà presentata da Antonello Consiglio, conduttore storico di Miss Italia regione Sicilia, affiancato da Giada Rumè, Miss Sicilia dell’edizione 2021.

Quella di stasera sarà una tappa fondamentale per il proseguo di Miss Sicilia e dell’83esima edizione del concorso di Miss Italia 2022 a cui a fare da cornice sarà la splendida e suggestiva Chiesa Madre di Palma di Montechiaro.

Saranno 21 le ragazze provenienti da varie località dell’isola che parteciperanno alla finale. A giudicarle sarà una giuria tecnica composta da membri competenti nel settore e da componenti dell’amministrazione comunale, che sceglieranno e consegneranno la fascia e il titolo di Miss Cinema 2022 alla più bella.

Ad accompagnare la serata ci sarà anche un momento canoro con Angelo Salerno, Sonja Scarnà e Monica Polizzi.

Sarà un evento unico che contribuirà ad accrescere l’immagine e il prestigio della Città del Gattopardo che non sarebbe stato possibile realizzare senza l’ impegno unanime del sindaco Stefano Castellino, dell’assessore Angela Incardona, del consigliere comunale Tiziana Salamone insieme alla lista civica “Corri Palma” e di tutta la Giunta.