
AGRIGENTO. Finita l’era “Ciani”, durata ben 8 stagioni con il coach friulano alla guida tecnica, la Fortitudo Agrigento è già al lavoro per definire il nuovo staff tecnico della squadra biancazzurra. Le trattative per la scelta del nuovo allenatore e dei giocatori che comporranno il roster della squadra che milita nella serie Cadetta di pallacanestro maschile sono condotte dal presidente Salvatore Moncada e dal direttore sportivo, Cristian Mayer.
“Sono giorni importanti per il futuro della Fortitudo Agrigento – commenta il Ds Mayer. Con il presidente Moncada stiamo lavorando in completa sinergia e nei prossimi giorni verrà reso noto il nome del prossimo allenatore. A Milano ho avuto diversi colloqui, ci vorrà ancora un po’ di pazienza e scioglieremo le riserve. Per quanto concerne il mercato dei giocatori, anche in questo caso, stiamo facendo delle valutazioni. Stiamo anche lavorando sulla prossima campagna abbonamenti, ci saranno diverse novità in merito.
I nostri tifosi sono al centro del nostro progetto. Il loro supporto, per noi, per la società, è linfa vitale. Voglio che il palazzetto torni ad essere, come una volta, il nostro grande fortino. Per questo, spero, in una campagna abbonamenti sontuosa. Ci saranno delle novità, stay united. Inoltre, mi corre l’obbligo, ringraziare Franco Ciani ed il suo staff per il lavoro svolto in questi anni. Auguro a lui le migliori fortune”. Per il sostituto di Ciani bisognerà attendere qualche altro giorno.