Maxi rissa tra i componenti di due diversi nuclei familiari, di nazionalità rumena, nella notte tra sabato e domenica, in piazza Padre Favara a Naro. I partecipanti se le sono date di santa ragione anche con l’utilizzo di coltelli e spranghe. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Naro e i loro colleghi della Compagnia di Licata. Almeno venti i soggetti coinvolti nella zuffa, uomini e donne, e anche dei minori.
Più persone, con ferite da arma da taglio, sono finite al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Un ventunenne, in gravi condizioni, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e adesso è ricoverato, in prognosi riservata sulla vita, nel reparto di Rianimazione dello stesso presidio ospedaliero. I militari dell’Arma hanno già identificato tutti i protagonisti della baruffa.
I partecipanti saranno denunciati alla Procura della Repubblica per l’ipotesi di reato di rissa aggravata e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp