AGRIGENTO – Come anticipato dal nostro giornale, Giulio Martini vestirà ancora la maglia della Fortitudo Moncada Agrigento. La conferma è arrivata con una nota ufficiale della società presieduta da Gabriele Moncada, che annuncia il rinnovo del giovane lungo classe 2002 per la stagione 2025/26.
Arrivato lo scorso anno dopo tre stagioni nelle giovanili della Virtus Bologna, Martini ha saputo conquistare spazio e fiducia. Dopo un primo periodo di adattamento, il lungo biancazzurro ha fatto valere le sue doti fisiche, risultando prezioso in diverse fasi della stagione.
«Sono molto contento di rimanere in un posto dove mi sono trovato bene – ha dichiarato Martini –. Sono più carico di prima, spero di continuare la crescita iniziata la scorsa stagione, ma soprattutto spero che come squadra riusciremo a toglierci più soddisfazioni possibili».
La società, insieme allo staff tecnico guidato da coach Devis Cagnardi, punta con decisione sulla sua crescita, considerandolo un tassello importante del nuovo corso della Fortitudo. Fisicità, determinazione e voglia di emergeresono le armi su cui Agrigento intende fare affidamento per costruire una squadra competitiva. E dal club arriva un messaggio chiaro al giocatore: “Preparati Giulio, il pubblico del Palamoncada ti aspetta!”
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp