AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » Manifesto di Giorgia Meloni a testa in giù su Facebook, l’indignazione di Fratelli d’Italia

Manifesto di Giorgia Meloni a testa in giù su Facebook, l’indignazione di Fratelli d’Italia

11 Giugno 2021
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

Nota congiunta del coordinamento di Fratelli d’Italia di Favara, del deputato nazionale, Carolina Varchi, del commissario provinciale di Agrigento, Calogero Pisano, e dei coordinatori regionali, Giampiero Cannella e Salvo Pogliese, relativa alla foto raffigurante un manifesto elettorale di Giorgia Meloni pubblicata a testa in giù su Facebook.

“Esprimiamo sconcerto ed il proprio sdegno per il post offensivo, pubblicato in su Facebook che vede allegata la foto capovolta di un manifesto elettorale raffigurante il Presidente Giorgia Meloni.

“E’ inaccettabile- si legge nella nota- che dirigenti di partito e di associazioni, per ideologie diversa o, peggio ancora, per sterile spirito di protagonismo, si lascino andare a comportamenti la cui bassezza ne evidenzia l’insignificante spessore morale ed umano. Ringraziamo i tantissimi cittadini favaresi che in queste ore hanno voluto testimoniarci la loro solidarietà, prendendo le distanze da comportamenti oltraggiosi nei confronti di una donna, Giorgia Meloni appunto, prima ancora che nei confronti di un partito politico.

Da oggi avremo una motivazione in più che ci farà raddoppiare il nostro impegno in vista delle prossime elezioni amministrative per far si che questa gente continui a essere spettatrice della gestione della cosa pubblica.”

Il deputato e componente dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia,Carolina Varchi interviene nel merito della vicenda ed afferma: “ L’indignazione per questi atteggiamenti nei confronti di Giorgia Meloni, forse a sinistra hanno difficoltà ad accettare che una donna possa fare politica ai massimi livelli in Italia e in Europa, ma non avendo argomenti per reggere un dibattito preferiscono cadere così in basso. Per fortuna a Favara i cittadini avranno presto la possibilità di scegliere i loro rappresentanti e sicuramente premieranno la proposta politica di FDI” . Il commissario Calogero Pisano prende posizione e commenta: “Si tratta di un attacco squallido che tende ad esacerbare gli animi in vista della competizione elettorale favarese del prossimo autunno, evidentemente la crescita del nostro partito da fastidio a qualcuno.”

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Cresce l’attesa per Akragas-Nissa

Next Post

Messa in sicurezza Via dei Sicani, iniziati rilievi per redazione progetto

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025