Nonostante l’incessante e inconsueta pioggia, i cittadini di Palma di Montechiaro si sono riuniti in una manifestazione di vicinanza e solidarietà al Sindaco Stefano Castellino.
La pioggia non ha scoraggiato la determinazione dei cittadini, che hanno affrontato il maltempo per esprimere il loro sostegno al Sindaco di Palma di Montechiaro. La manifestazione è stata un segno tangibile dell’unità e della solidarietà della comunità nei confronti del loro leader, in un momento in cui il sostegno e l’incoraggiamento sono particolarmente significativi.
Stefano Castellino, visibilmente commosso dall’affetto e dal sostegno ricevuto, ha ringraziato i presenti per la loro partecipazione e ha sottolineato l’importanza di restare uniti e solidali di fronte alle sfide che la comunità deve affrontare.
“Mi riempe il cuore vedere tutte queste persone, i miei colleghi sindaci, tutti i cittadini, la vera Palma composta da uomini e donne onesti che amano il loro paese. Palma ha scelto la luce, non ci possiamo fermare dobbiamo andare avanti tutti uniti nel segno della legalità, e siamo la Palma che merita un futuro migliore e non un ritorno al passato”, ha dichiarato il primo cittadino Stefano Castellino.
Nel frattempo, le indagini per individuare il soggetto che è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza continuano a tutto campo da parte dei Carabinieri della stazione locale, agli ordini del comandante Paolino Scibetta, coordinati dal Capitano Augusto Petrocchi, comandante della Compagnia Carabinieri di Licata.
La Giunta e il Consiglio Comunale di Palma di Montechiaro, insieme alla Chiesa, agli studenti, alle associazioni e ai sindaci della provincia, hanno preso parte alla manifestazione di solidarietà questa mattina, nonostante le avverse condizioni meteorologiche. Un gesto significativo per testimoniare il loro sostegno al Sindaco Stefano Castellino, recentemente vittima di minacce: una croce di cartone e 8 cartucce sono state rinvenute davanti al portone dello studio medico della moglie.