AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » 75° edizione del “Mandorlo in Fiore” » Mandorlo in fiore. Predisposto il piano parcheggi per la domenica conclusiva

Mandorlo in fiore. Predisposto il piano parcheggi per la domenica conclusiva

9 Marzo 2023
in 75° edizione del “Mandorlo in Fiore”, Viabilità
Share on FacebookShare on Twitter

Domenica prossima, 12 marzo, sarà la giornata conclusiva del Mandorlo in fiore. Predisposto il piano parcheggi per le auto del pubblico che parteciperà alla manifestazione. Per assistere alla sfilata mattutina lungo le vie cittadine   gli autoveicoli Pubblici e Privati potranno sostare lungo le strade e aree comunali circostanti l’area dell’evento (aperti al traffico); sarà destinato ad accogliere i mezzi  degli spettatori il parcheggio Cugnovela , dove si prevede un servizio navette gratuito che permetterà di arrivare in prossimità della zona dello spettacolo.  240 posti nel multipiano di via Pietro Nenni. Gli autobus dei gruppi di spettatori provenienti dalle arterie stradali poste a sud est o a sud ovest della città (SS 640, 115, 122, etc…), dopo aver accompagnato i passeggeri in “Piazzale Ugo La Malfa”  andranno a sostare nel grande Piazzale Cugnovela , a Villaseta.
Gli autobus dei gruppi di spettatori provenienti dalle arterie stradali poste a nord della città (SS 118, 189, etc…), dopo aver accompagnato i passeggeri in “Piazzale Rosselli”, andranno a sostare in Viale Sicilia, a Fontanelle.  Per assistere alla spettacolo conclusivo al Tempio della Concordia i mezzi pubblici o privati potranno sostare a Villaseta, nel parcheggio Cugnovela (si prevede un servizio navette che permetterà di arrivare in prossimità della zona dello spettacolo).
Gli autobus dei gruppi di spettatori andranno a sostare lungo la via “Passeggiata Archeologica” e lungo la via Panoramica dei Templi sul lato della strada munita di marciapiede (lato destro direzione San Leone).
Vie che saranno chiuse al traffico veicolare.
Gli autobus dei guppi Folklorici, dopo aver lasciato i passeggeri all’ingresso “Giunone” e/o “Ercole” andranno a sostare lungo la via “Giuseppe La Loggia ” (lato destro direzione Rotonda Giunone).
La  via sarà chiusa al traffico autoveicolare.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

“Cincu su li ita di ‘na mani”: ecco la nuova commovente poesia di Aristotele Cuffaro.

Next Post

Al Dino Liotta il Licata di mister Romano ospita il Lamezia Terme

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025