Addio a Salvatore Patti, padre di Marilena Patti e suocero del direttore di AgrigentoOggi
Si è spento all’età di 79 anni, Salvatore Patti, padre di Marilena Patti, moglie dell’editore e direttore di AgrigentoOggi, Domenico Vecchio. Accanto a lui, nei suoi ultimi momenti, l’affetto della sua famiglia.
A darne il triste annuncio sono le figlie Marilena con il marito Domenico e Valentina con il marito Angelo Pusante, i nipoti Pietro, Gabriele e Giulia, il fratello Antonio con la moglie Melina Ingraudo, la sorella Antonina, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali saranno celebrati giovedì 7 agosto, alle ore 16:30 nella chiesa San Pio X del Villaggio Peruzzo. Dopo la cerimonia, la salma sarà accompagnata al Cimitero di Piano Gatta.
L’intera redazione di AgrigentoOggi si stringe attorno a Marilena, Valentina e ai loro cari in questo momento di grande dolore, esprimendo le più sentite condoglianze.
L’Akragas SLP esprime cordoglio per la scomparsa di Salvatore Patti – La società Akragas SLP, il presidente, lo staff e la squadra si uniscono al dolore della famiglia Vecchio Patti per la scomparsa di Salvatore Patti, papà di Marilena Patti e suocero di Domenico Vecchio, Responsabile Comunicazione dell’a nostra società. Salvatore Patti non solo era un tifoso dell’Akragas ma aveva militato da giovane nella Beretti biancoazzurra. La nostra vicinanza alla famiglia in questo momento difficile. Comunicato Stampa
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
