Calogero Barbera, 48 anni, originario dell’Agrigentino, ingegnere meccanico, è il nuovo comandante provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento. Barbera prende il posto di Antonio Giulio Durante insediatosi un anno fa e destinato a ricoprire le analoghe funzioni al Comando di Lecco.
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento si congratula con il collega per la nuova nomina: “Nell’augurare un proficuo lavoro nello svolgimento del prestigioso incarico a nome di tutto il Consiglio- dice il Presidente dell’Ordine, Achille Furioso- siamo pienamente disponibile a continuare la collaborazione istituzionale per affrontare le tematiche che interessano il territorio agrigentino nell’interesse della collettività.
Lo stesso Presidente dell’Ordine porge i più sinceri e sentiti ringraziamenti al suo predecessore, Antonio Giulio Durante, “per l’eccellente lavoro svolto con grande attenzione, concretezza e professionalità e i migliori auguri per il nuovo prestigioso incarico presso il Comando dei Vigili del Fuoco della Provincia di Lecco”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
