Si terranno oggi pomeriggio alle 15:30, nella chiesa Madonna della Divina Provvidenza nel quartiere del campo sportivo, i funerali di Ilenia Bonanno, la quarantacinquenne uccisa dal marito lo scorso giovedì nella loro abitazione di Fontanelle. La Procura di Agrigento, dopo aver disposto l’autopsia, ha dissequestrato la salma della ragazza.
Stesso discorso per il marito Daniele Gallo Cassarino, 47 anni, i cui funerali si sono già celebrati nella giornata di ieri nello stesso quartiere. L’omicidio-suicidio si è verificato cinque giorni fa al primo piano di una palazzina in via Alessio Di Giovanni.
Secondo quanto emerso dall’autopsia effettuata dal medico legale Alberto Alongi Ilenia, sul cui corpo sono state rilevate lesioni, avrebbe provato a difendersi prima di essere soffocata con un cuscino dal marito. Quest’ultimo, dopo il delitto, si sarebbe provocato dei tagli ai polsi prima di impiccarsi.
Le indagini della Squadra Mobile di Agrigento guidata dal vicequestore aggiunto Giovanni Minardi, coordinate dal procuratore Salvatore Vella e dal sostituto Cecilia Baravelli, sono ormai in dirittura di arrivo.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp