Agrigento, 8 novembre 2023 – I carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno effettuato l’arresto di due fratelli, di 25 e 17 anni, entrambi residenti a Favara, con l’accusa di tentato omicidio di un uomo e di aver inflitto lesioni gravi al fratello di quest’ultimo. I tragici eventi si sono verificati nella notte tra il 7 e l’8 novembre 2023.
Le vittime, anch’esse residenti a Favara, sono state immediatamente trasportate all’ospedale di Agrigento per ricevere le cure necessarie. Uno dei due uomini è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola, subendo ferite lievi, mentre l’altro è stato colpito gravemente al petto da un coltello, richiedendo un trasferimento urgente all’ospedale civico di Palermo, dove si trova in prognosi riservata.
L’origine tragica di questa situazione sembra risalire a una lite iniziale scaturita da motivi banali, che poi ha acquisito contorni di violenza a causa dell’implicazione dei fratelli maggiori. Il giovane di 25 anni è detenuto presso il carcere “Di Lorenzo” di Agrigento, mentre il minore di 17 anni è stato condotto al Centro di prima accoglienza “Malaspina” di Palermo. Entrambi attendono ora la convalida del fermo da parte delle autorità competenti.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp