Libero Consorzio: Marino, ha incontrato le Organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e la Rappresentanza Sindacale Unitaria(RSU)

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio comunale di Agrigento, Giuseppe Marino, ha incontrato, stamani, le Organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil e la Rappresentanza Sindacale Unitaria(RSU). Nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima di  fattiva collaborazione, si è discusso della determina Commissariale N.104 del 4/7/2017 “Ottimizzazione risorse umane: ridimensionamento URP, potenziamento Viabilità e Polizia Provinciale. Istituzione nuove Posizioni Organizzative”. Si è, pertanto, convenuto di rinviare al 1° ottobre prossimo l’esecutività delle disposizioni contenute, dando mandato al  responsabile delle Risorse Umane di provvedere ad effettuare un ulteriore interpello rivolto a tutti i dipendenti dell’Ente finalizzato alla copertura dei posti vacanti di Capo – Cantoniere, Istruttore di Vigilanza, Cantoniere, fissando, come termine ultimo  per la presentazione delle candidature, la data del 15 settembre prossimo.

La suddetta determinazione Commissariale n.104 del 4/7/2017 rimane pienamente efficace e viene, soltanto, differita, la data della sua esecutività.