L’ex Akragas Falsone alla guida del Pro Favara di Eccellenza

FAVARA. Giovanni Falsone è il nuovo allenatore del Pro Favara. Nel suo palmares 2 campionati vinti con il Campobello di Licata, 2 con l’Enna, altri 2 con la Gattopardo e 2 con il Raffadali. Ha allenato e ha vinto il campionato di Promozione con il Canicattì. Vanta esperienze anche con Atletico Catania in Eccellenza, con l’Aragona e con il Campofranco.

L’anno scorso ha allenato l’Akragas in promozione ed ha perso la finale playoff.  Per Falsone si tratta di un ritorno a Favara: correva l’anno 1994 ed un giovane allenatore all’età di 27 anni viveva le sue prime emozioni nella panchina gialloblù.

Il suo nome è Giovanni, ma per tutti e Mister Falsone e dopo un quarto di secolo e dopo tante esperienze e altrettanti successi torna orgogliosamente sulla Nostra panca per una nuova sfida. La Dirigenza, compiaciuta, annuncia il nuovo allenatore convinta di dare un ulteriore svolta per il nuovo corso e di poter affrontare con ferocia agonistica e con il bel gioco la stagione che sta per partire.

Falsone sarà affiancato da un team di professionisti dello staff di Piero Tamburo, noto professionista con 40 anni di esperienza nel campo della Fisioterapia e Posturologia, con numerose esperienze nei professionisti tra le quali spiccano Milan, Empoli, Catania e Messina e l’anno scorso e quest’anno a Picerno.

La dirigenza ha salutato l’ex allenatore Giuseppe Balsamo ringraziandolo per i risultati raggiunti in questi anni.