L’Athena Agrigento vince il titolo provinciale Asc

I Primi Calci 2013 dell’Asd Athena di Agrigento, si è aggiudicato il quarto trofeo in meno di un mese. I ragazzi “terribili”, guidati dai mister Marco Fragapane, e Francesco Rocco, dopo aver brillato al trofeo “Kartibubbo” di Campobello di Mazara, e dopo aver trionfato al torneo Internazionale di Licata “Città del Mare” ed al memorial “Ferdinando Lombardo” di Casteltermini, hanno vinto il titolo provinciale Asc, le cui fasi finali si sono disputate sul campo di Lercara Friddi.
Dopo aver battuto in semifinale il Rokkalia con il risultato di 4-1, in finale L’Asd Athena ha superato con il più classico dei risultati 2-0, la compagine della montagna delle Aquile di Cammarata. Ancora una volta, le reti portano la firma del peperino Samuel Fragapane, che realizza una doppietta, grazie anche all’ottima prestazione di tutto il gruppo, che ha deliziato con un bel gioco, il numeroso pubblico presente.
Ora la formazione agrigentina, dopo aver partecipato quest’anno a diverse manifestazioni nelle città di Palermo, Avola e Catania , questo venerdì si dirigerà alla volta di Rossano Calabro per partecipare al torneo vacanza, dove si contenderanno il titolo contro blasonate società provenienti da tutta l’Italia. Quindi non solo calcio, ma anche tanto divertimento, a coronamento di una stagione strepitosa che potrebbe riservare ulteriori soddisfazioni.
Questa la formazione scesa in campo in queste edizioni: Tascarella, Scarano, Di Blasi, Maccarrone, Fragapane, Rocco, Chiarelli, Principato, Vizzini, Annaro.