ìL’Akragas ufficializza con soddisfazione l’ingaggio di Domagoj Pusic, centrocampista croato classe 1991, con un curriculum ricco di esperienze internazionali. Pusic, che ha vestito la maglia della Croazia Under 20, ha giocato in campionati di spessore come quelli bosniaco, malese, indonesiano, lituano e svizzero, dove ha militato nel Lugano, sotto la guida di Zdeněk Zeman.
Il centrocampista vanta anche presenze in Europa League, confermando il suo valore a livello internazionale. Pusic arriva dal NK Bsk Bijelo Brdo, club del campionato croato, ed è noto per le sue qualità tecniche e la visione di gioco.
L’operazione di mercato, curata con grande attenzione dal direttore sportivo Giuseppe Cammarata, rappresenta un importante rinforzo per la rosa di mister Giancarlo Favarin, che potrà contare su un elemento di esperienza e qualità per il prosieguo della stagione.
Domagoj Pusic ha già raggiunto Agrigento ed è al lavoro con i compagni per prepararsi alla prossima sfida casalinga contro il Locri, in programma il 5 gennaio.
Ufficio Stampa Akragas

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp